Cerchi un servizio di Traduzioni Professionale? Traduttori giurati presso il Tribunale di Milano, Roma, Palermo, Torino, Napoli, Genova, Cagliari…

TRADUTTORE GIURATO – TRIBUNALE ROMA, MILANO, PALERMO, NAPOLI, GENOVA, CAGLIARI ecc.

I nostri servizi includono la messa a disposizione di un traduttore giurato (iscritto presso il Tribunale di Milano, Roma, Torino, Palermo, Napoli, Genova, Cagliari ecc.)

Il traduttore giurato effettuerà la traduzione giurata (asseverazione giurata) per quei documenti che vi verranno richiesti all’estero ai fini lavorativi o di studio.

Prima di presentarli in uno stato estero, il traduttore giurato dovrà recarsi presso la cancelleria del tribunale e procedere con la traduzione giurata (asseverata) degli stessi.

In alcuni casi, è necessaria la legalizzazione presso la Procura della Repubblica e, per alcuni Paesi, viene richiesta anche la legalizzazione presso il relativo Consolato in Italia. La stessa procedura è prevista per qualsiasi altra certificazione da presentare in un paese estero.

I nostri servizi di traduzione garantiscono inoltre tutte le ulteriori legalizzazioni, ovvero l’Apostille, necessaria per i Paesi della Convenzione dell’Aia, e la legalizzazione presso la Procura della Repubblica e presso tutti i Consolati.

Il traduttori associati (tutti madrelingua, laureati e specializzati in intepretariato e traduzione) al nostro Studio effettuano quotidianamente diversi tipi di traduzioni in tutta Italia e sono coordianti da un Team Manager ossia il Dott. Matthew J. Bologna.

Per qualsiasi informazione, vi preghiamo di contattare i nostri uffici al 320-8348604 oppure potete inviare una richiesta scritta a: [email protected]